Rifunzionalizzazione del sistema di collegamento del Campo Pozzi di San Salvatore Telesino con l’adduttrice Curti–Benevento 2° lotto – sostituzione condotta esistente. Disposizione del vincolo preordinato all’esproprio per le aree interessate dai lavori.

Dettagli della notizia

Rifunzionalizzazione del sistema di collegamento del Campo Pozzi di San Salvatore Telesino con l'adduttrice Curti - Benevento 2° lotto - sostituzione condotta esistente', di cui alla delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 22 marzo 2024.

Data:

18 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Progetto definitivo - esecutivo relativo ai lavori di ''Rifunzionalizzazione del sistema di collegamento del Campo Pozzi di San Salvatore Telesino con l'adduttrice Curti - Benevento 2° lotto - sostituzione condotta esistente'', di cui alla delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 22 marzo 2024.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!