Tipo di Notizia: Notizie

NOTIZIE 31 MAG 24
Calendario Poliambulatorio mobile screening ca. cervice uterina, screening mammella, screening ca colon retto.

L'11 giugno 2024 parte la nuova campagna di promozione degli screening oncologici dell'ASL di Benevento per i Comuni afferenti al Distretto Sanitario di Telese Terme. In allegato al presente avviso calendario Poliambulatorio mobile screening.

NOTIZIE 29 MAG 24
Raccolta firme per la proposta di legge “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

Avvio della raccolta firme presso l'Ufficio Elettorale dell'Ente per la proposta di legge "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica".

NOTIZIE 26 APR 24
EUROPEE 2024, APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE PER PRESENTAZIONE CANDIDATURE.

Apertura dell' Ufficio Elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali ed altri adempimenti connessi alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

NOTIZIE 23 FEB 24
Elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno 2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo dell'anno 2024

NOTIZIE 14 MAG 23
Risultati elezioni comunali 14 e 15 maggio 2023

Dati definitivi elezioni comunali 14 e 15 maggio 2023

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!