Area 1
Affari Generali
Contenuti correlati
-
Documenti
- Relazione di inizio mandato. Periodo 2023/2028.
- Relazione di fine mandato anni 2018-2023
- Regolamento per lavori, servizi e forniture in economia
- Regolamento per la disciplina delle attività e per la gestione delle sponsorizzazioni
- Vedi altri 6
- Regolamento istituzione del Nucleo di Valutazione e di disciplina delle relative competenze ed attività
- Regolamento di Polizia Urbana
- Istanza per il rilascio di copia con attestazione del certificato di idoneità dell'alloggio
- Statuto Comunale
- Voltura e nuova fornitura di acqua
- Codice disciplinare dei dipendenti
Competenze
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente. Ha, inoltre, competenza nei settori Demografici, Protocollo, URP.
Tipologia di organizzazione
Area di riferimento
Strutture correlate
Responsabile
Servizi collegati
Pubblicazione di matrimonio
La pubblicazione di matrimonio serve a verificare che non ci siano impedimenti alla celebrazione del matrimonio e a far conoscere l'intenzione degli sposi ad altre persone.