Descrizione
Il presente Regolamento intende disciplinare, nel rispetto delle disposizioni contenute nell’art. 119 del T.U. sull’ordinamento degli Enti locali, approvato con D.Lgs n. 267 del 18.08.2000, i presupposti, le condizioni nonché le procedure di sponsorizzazione e conseguentemente la scelta dello sponsor in materia di eventi culturali, sociali, ricreativi e altro promossi dall’Amministrazione comunale per il perseguimento di finalità di pubbli co interesse e nell’osservanza di criteri di efficienza, efficacia e trasparenza, che regolano l’operato della pubblica amministrazione. Le iniziative di sponsorizzazione devono tendere a favorire l’innovazione della organizzazione e a realizzare maggiori economie, nonché una migliore qualità dei servizi istituzionali.
Tipo documento | Documento funzionamento interno , |
Numero e data | n. 88 del 18-04-2019 |
Data di pubblicazione | 20 Marzo 2024 |
Oggetto | Regolamento per la disciplina delle attività e per la gestione delle sponsorizzazioni |
Formati | |
Licenze | pubblico dominio |