t) Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento

I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall'utente, secondo quanto previsto dall'articolo 49 del TQRIF.

Per richiedere assistenza su reclami, rettifiche, rateizzazioni dei pagamenti, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, l’utente, oltre che recarsi presso lo sportello fisico, inviare le richieste tramite e-mail o pec,  può rivolgersi gratuitamente al Numero Verde di seguito riportato, dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30:

800297110

Pagina aggiornata il 31/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri