Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025.

Dettagli della notizia

La domanda, corredata dalla relativa documentazione, dovrà essere presentata all'Ufficio Segreteria del Comune entro e non oltre il giorno 31/08/2024, pena l'esclusione. Si allegano al presente avviso i moduli per la presentazione delle domande.

Data:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico alle famiglie per la concessione di contributi per l’acquisto di libri di testo in favore degli alunni iscritti alla scuola Secondaria di I grado presso l’Istituto Comprensivo Statale e alla Scuola di II grado presso l’ITIS di San Salvatore Telesino, mediante l’emissione di cedole librarie/voucher per l’anno scolastico 2024/2025.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!