Vai a sottomenu e altri contenuti

SUAPE- Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia

La Legge Regionale n. 24 del 20 ottobre 2016 e le Direttive approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n.11/14 del 28 febbraio 2017 hanno determinato l'attivazione dello sportello SUAPE.

Nella Piattaforma regionale SUAPE dovranno essere trasmesse le pratiche relative alle attività produttive e quelle relative all'edilizia privata.

All'interno del portale possibile trovare la modulistica aggiornata, consultare on line lo stato di avanzamento di una pratica, conoscere le ultime novit, i bandi, le gare d'appalto, gli incentivi, i contributi disponibili e accedere alla banca dati dei procedimenti amministrativi disponibili.

Modulistica

La modulistica unificata SUAPE da utilizzare e tutte le istruzioni per l'utilizzo sono disponibili nella pagina Modulistica del sito SardegnaImpresa.

Casella di PEC - Posta Elettronica Certificata

La casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Pula, a cui fare riferimento per la ricezione e trasmissione degli atti relativi allo Sportello Unico per le Attività Produttive, è: protocollo@pec.comune.pula.ca.it

Tramite tale casella di PEC, il Comune di Pula svolge le seguenti attività:

  • riceve la documentazione dalle imprese;
  • invia le ricevute e gli atti relativi ai procedimenti;
  • trasmette atti, comunicazioni e relativi allegati alle altre amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento e riceve dalle stesse comunicazioni e atti in formato elettronico.

Destinatario

Il servizio è rivolto a tutte le imprese.

Link di riferimento

http://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Indirizzo: Via Gioia 1 82030 - San Salvatore Telesino (BN)
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto