Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Impegno di spesa per acquisto carta e materiale di cancelleria. Affidamento alla ditta PROCED SRL. CIG Z1136E5E58

Impegno di spesa per acquisto carta e materiale di cancelleria. Affidamento alla ditta PROCED SRL. CIG Z1136E5E58
Stato In pubblicazione
Numero pubblicazione 519
Atto numero 330 del 22/06/2022
Organo/Responsabile Responsabile di Servizio
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di San Salvatore Telesino
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 22/06/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 07/07/2022
Data esecutività 22/06/2022
Documento Formato pdf Impegno di spesa per acquisto carta e materiale di cancelleria. Affidamento alla ditta PROCED SRL. CIG Z1136E5E58
Allegati Formato pdf maschera_calcolo_prezzi_riferimento_carta_risme___del__n__142___30_03_2022c_carta_a3.pdf
Formato pdf maschera_calcolo_prezzi_riferimento_carta_risme___del__n__142___30_03_2022ccarta_a4.pdf
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto